MUSTANG REGISTER OF ITALY MRI GROUP
Chi può iscriversi e come fare
UTENTI MRI
Gli utenti MRI sono persone in possesso di una vettura Ford Mustang. Sono classificati nelle tipologie o categorie sotto riportate (v. anche la Tabella riassuntiva), sulla base della revisione normativa avvenuta nell'agosto 2023 all'interno del Gruppo Mustang Register of Italy MRI.
- La categoria base, assegnata contestualmente all'iscrizione gratuita della vettura al Registro, è "Utente ordinario".
- Se si vuole appartenere a una qualsiasi categoria di utenza superiore all'ordinaria, è necessario adeguarsi ai parametri richiesti.
- La categoria di appartenenza dell'Utente può anche essere ridefinita nel tempo, in base alle specifiche via via possedute.
categorie
UTENTI ordinaRI (identificatI da nessun contrassegno)
L'Utente ordinario ha inviato la richiesta di iscrizione della vettura, che è stata elencata nel Registro nazionale italiano. Ha accesso al sito web e ai social Mustang Register of Italy MRI.
UTENTI REGISTRATI (identificatI dal contrassegno numerato personale)
L'Utente registrato, oltre ad aver inviato la richiesta di iscrizione della vettura, poi elencata nel Registro nazionale italiano, ha dotato la sua auto del contrassegno identificativo MRI, numerato e personale (vedere il Kit 1 Base, alla sezione Contrassegni > Adesivi). Ha accesso al sito web, agli archivi web (solo previa richiesta), a una chat a scelta (solo previa richiesta), ai social e a tutte le iniziative ed eventi Mustang Register of Italy MRI.
UTENTI SOSTENITORI (identificati dal contrassegno numerato personale e dall'identificativo supplementare annuale)
L'Utente sostenitore, oltre ad aver inviato la richiesta di iscrizione della vettura, elencata nel Registro nazionale italiano, ha dotato l'auto del contrassegno identificativo MRI (vedere il Kit 1 Base, alla sezione Contrassegni > Adesivi) e inoltre prende parte annualmente alla vita attiva del Gruppo MRI (p. es.: social, chat, incontri, almeno uno tra eventi, raduni, riunioni o altro). Ha accesso al sito web, agli archivi web e a tutte le chat WhatsApp (solo previa richiesta di accesso), ai social e a tutte le iniziative ed eventi Mustang Register of Italy MRI. L'Utente sostenitore può richiedere, all'inizio di ogni anno, il particolare adesivo identificativo supplementare, da apporre a fianco del contrassegno numerato.
UTENTI "OUT OF COUNTRY"
L'Utente "Out of Country" è un membro MRI non residente in Italia e che vuole supportare il Gruppo Mustang Register of Italy MRI con la registrazione della propria vettura Ford Mustang. Può richiedere o meno il contrassegno identificativo MRI, numerato e personale, in questo caso contraddistinto dalla dicitura "Out of Country Member".
CATEGORIE PARTICOLARI
Fondatori
Sono Utenti che hanno fondato o hanno partecipato alla fondazione del Gruppo nell'anno 2014. I contrassegni numerati personali o i distintivi alati adesivi possono essere di colore oro.
CONSIGLIERI
Sono Utenti Sostenitori che, per la loro attività straordinaria o per aver contribuito o per aver operato concretamente in favore del Gruppo MRI, hanno sostenuto con fermezza e dedizione lo spirito di appartenenza, lo scopo, la valorizzazione e la promozione del Gruppo stesso. I contrassegni numerati personali o i distintivi alati adesivi possono essere di colore argento.
NUMERI
Il numero della vettura è di norma assegnato in progressione (primo numero libero nel Registro).
Tuttavia, prenotando un kit di adesivi numerati personalizzati e due t-shirt, è possibile fare richiesta di avere il numero desiderato (se disponibile) oppure è possibile cambiarlo, se già assegnato in passato.
PROCEDURA DI ISCRIZIONE
L'iscrizione al Gruppo Mustang Register of Italy MRI è gratuita e la registrazione è praticabile online in un solo minuto di tempo.
È sufficiente compilare i pochi campi del Modulo di iscrizione e inviarlo per mezzo dell'apposito pulsante. Sarà dato avviso, a video e via mail, di buon fine dell'operazione (è necessario guardare però anche nella casella "Spam", ove a volte finiscono queste comunicazioni).
Successivamente, dopo i controlli d'ufficio ed entro un periodo variabile di tempo, sarà assegnato il numero personale univoco di iscrizione del veicolo, che sarà confermato con un messaggio WhatsApp (o, in mancanza, con una mail) e le caratteristiche della vettura saranno definitivamente registrate nei database. In questa fase è assegnata all'Utente la categoria base di "Utente ordinario".
Prima di inviare il Modulo di iscrizione online, è necessario prendere attenta visione della Dichiarazione sulla Privacy - GDPR consultabile nella sezione "Credits e GDPR" di questo sito web.