Calendario 2023 - Mustang Register of Italy MRI - Registro nazionale - Registro storico

FOLLOW US >
Vai ai contenuti
MUSTANG REGISTER OF ITALY MRI GROUP
calendario ATTIVITÀ 2023
PREMESSE

Quest'anno abbiamo deciso di proporvi il Calendario preliminare degli eventi MRI 2023 con larghissimo anticipo.
Lo pubblichiamo infatti quando mancano cinque mesi a fine d'anno 2022 e dieci mesi al primo evento programmato nel 2023, in modo che tutti voi possiate annotare preventivamente le date 2023 e programmare per tempo la partecipazione agli eventi Mustang Register of Italy MRI.
Come sempre, il Calendario potrà presentare integrazioni e modifiche nel corso dell'anno, altri eventi di supporto, eventi non ufficiali e così via, anche secondo le collaborazioni che il nostro Gruppo MRI andrà via via a intrattenere con altre organizzazioni.
Per restare informati, seguite sempre questa pagina con gli ulteriori aggiornamenti.
EVENTI ANNO 2023
  2023  
11 GIUGNO

OFFICIAL EVENT
MUSTANG LAKE REUNION

L’evento si svolgerà in qualsiasi condizione meteo.

(scadenza iscrizioni 28 maggio 2023)

In prossimità della data, sarà attivata chat WhatsApp dedicata ai partecipanti.


  2023  
18 GIUGNO

UNOFFICIAL EVENT
MiMo Milano Monza Motor Show 2023
Evento partecipato presso l'Autodromo di Monza

Anche quest'anno proponiamo la presenza domenicale del Gruppo MRI al grande evento motoristico
Milano Monza Motor Show.
Le opzioni di partecipazione saranno due: al raduno statico e al raduno con parata in sopraelevata.
In più, saranno disponibili turni in pista, con orari in tarda mattinata e primo pomeriggio.

Gli interessati devono contattare Mustang Register of Italy MRI  per essere inseriti nella chat WhatsApp dedicata all'evento, dove si potranno avere tutte le informazioni necessarie, scegliendo poi di aderire o no all'iniziativa.
In questa stessa chat WhatsApp sarà pianificata e coordinata successivamente la partecipazione del Gruppo alla manifestazione.
  2023  
14-15-16 LUGLIO
OFFICIAL EVENT
DOLOMITI & CO 2023
TRE CIME, STELVIO, GAVIA

Piccolo gruppo di auto.
La partecipazione potrà avvenire sul numero di giorni desiderati, da uno a tre, raggiungendo la carovana ai punti di incontro prestabiliti.
L’evento si svolgerà in qualsiasi condizione meteo. Il percorso potrà subire modifiche.

Le iscrizioni sono chiuse, ma puoi inviare subito il MODULO DI ISCRIZIONE per entrare in lista di attesa, nel caso si liberasse posto entro la data di avvio del tour.
  2023  
10 SETTEMBRE

OFFICIAL EVENT
MOUNTAIN RUN
ZONA DA DEFINIRE

L’evento si svolgerà in qualsiasi condizione meteo.
  2023  
05 NOVEMBRE

OFFICIAL EVENT
TOUR E PRANZO DI FINE STAGIONE
LOCATION DA DEFINIRE

Open day MRI: qualsiasi auto è ammessa all’evento.
Per partecipare a questa giornata non necessita essere iscritti al Gruppo Mustang Register of Italy MRI, né possedere una Mustang.  
L’iscrizione al Gruppo MRI può essere comunque richiesta gratuitamente al fine di agevolare le operazioni di organizzazione e gestione dell'evento e, come sempre, non comporterà alcun obbligo successivo per l'utente iscritto.
L’evento si svolgerà in qualsiasi condizione meteo.

RESPONSABILITÀ EVENTI E MANIFESTAZIONI
Il Gruppo Mustang Register of Italy MRI e l’Organizzazione non si assumono responsabilità per eventuali incidenti o danni a cose o persone che si verificassero prima, durante e dopo gli eventi. La partecipazione a eventi o manifestazioni avviene a proprio rischio e pericolo per ogni singolo partecipante. Ogni singolo partecipante si assume ogni responsabilità (a solo titolo di esempio non esaustivo: sul piano fisico, tecnico, meteorologico, e così via) per i rischi derivanti dalla partecipazione all’evento, consapevole che spesso si affronteranno percorsi che prevedono l’ascesa e la discesa di passi e valichi di montagna. Con la partecipazione, ogni singolo partecipante rinuncia espressamente a ogni diritto di querela o citazione in giudizio contro il Gruppo Mustang Register of Italy MRI, contro i suoi rappresentanti, contro l’Organizzazione, contro terzi e tutte le persone fisiche e/o giuridiche coinvolte nell’organizzazione e gestione della manifestazione o evento. L'Utente fornisce quindi, in particolare, pieno e completo scarico di responsabilità a tutti gli effetti, a favore del Gruppo Mustang Register of Italy MRI, dei suoi rappresentanti e degli organizzatori, per la partecipazione agli eventi Mustang Register of Italy MRI o organizzati da terzi e partecipati dal Gruppo Mustang Register of Italy MRI.

MUSTANG REGISTER OF ITALY MRI GROUP
Proud to own my Mustang, proud to be member of Mustang Register of Italy MRI
© 2014-2024
Torna ai contenuti