Calendario 2024 - Mustang Register of Italy MRI - Registro nazionale - Registro storico

FOLLOW US >
Vai ai contenuti
MUSTANG REGISTER OF ITALY MRI GROUP
calendario ATTIVITÀ 2024

2014 - 2024   DECIMO ANNIVERSARIO DEL GRUPPO MRI


Il Calendario eventi dell'anno 2024, decimo anniversario del Gruppo Mustang Register of Italy MRI, è attualmente in fase di pianificazione. Se hai suggerimenti per eventi da inserire nella nostra programmazione del decimo anniversario 2024, puoi contattarci per proporli: saranno esaminati con la massima attenzione e cura. Per restare informato, segui sempre questa pagina per gli ulteriori aggiornamenti che saranno via via pubblicati.
EVENTI ANNO 2024
  2024  
7 APRILE

ITALIAN  MUSTANG  SHOW
60° ANNIVERSARIO FORD MUSTANG

L'evento si svolgerà presso l'Autodromo di Modena, con esposizione statica delle vetture e turni di pista.
E' possibile arrivare sul posta il sabato e partecipare alla cena ufficiale del Sessantesimo.
La domenica è riservato al nostro Gruppo un box e adeguato spazio in autodromo.

Se sei interessato a partecipare a questa iniziativa comune, chiedi l'accesso alla chat WhatsApp dedicata all'evento per avere tutte le informazioni.

OPEN DAY - UNOFFICIAL EVENT
Evento partecipato MRI, aperto a tutti i possessori di Ford Mustang. Organizzazione Mustang Club of Italy.
  2024  
28, 29, 30 GIUGNO

DOLOMITI ADVENTURES 2024  

Piccolo gruppo di auto, con equipaggi determinati ad affrontare anche lunghe percorrenze montane.

La partecipazione potrà avvenire sul numero di giorni desiderati, da uno a tre, raggiungendo la carovana ai punti di incontro prestabiliti.
L'evento si svolgerà "alla giornata", cioè senza orari fissi da rispettare (se non quelli di ritrovo), senza prenotazioni per i pasti e con qualsiasi condizione meteo, con l'unico vincolo delle strutture prefissate per il pernottamento e di un percorso di massima pianificato in anticipo, ma che potrà subire modifiche in qualsiasi momento.

  2024  
14, 15 SETTEMBRE

TRE LAGHI MUSTANG RUN

Piccolo gruppo di auto.

La partecipazione potrà avvenire sul numero di giorni desiderati, uno o due, raggiungendo la carovana ai punti di incontro prestabiliti.
L'evento si svolgerà con qualsiasi condizione meteo.


RESPONSABILITÀ EVENTI E MANIFESTAZIONI
Il Gruppo Mustang Register of Italy MRI e l’Organizzazione non si assumono responsabilità per eventuali incidenti o danni a cose o persone che si verificassero prima, durante e dopo gli eventi. La partecipazione a eventi o manifestazioni avviene a proprio rischio e pericolo per ogni singolo partecipante e suo accompagnatore. Ogni singolo partecipante e suo accompagnatore si assume ogni responsabilità (a solo titolo di esempio non esaustivo: sul piano fisico, tecnico, meteorologico, del Codice della strada e così via) per i rischi derivanti dalla partecipazione all’evento, consapevole che spesso si affronteranno percorsi che prevedono l’ascesa e la discesa di passi e valichi di montagna anche ad alta quota. Con la prenotazione e partecipazione, ogni singolo partecipante e suo accompagnatore rinuncia espressamente a ogni diritto di querela o citazione in giudizio contro il Gruppo Mustang Register of Italy MRI, contro i suoi rappresentanti, contro l’Organizzazione, contro terzi e tutte le persone fisiche e/o giuridiche coinvolte nell’organizzazione e gestione della manifestazione o evento. Con l'invio di questo modulo online, ogni singolo partecipante e suo accompagnatore fornisce quindi, in particolare, pieno e completo scarico di responsabilità a tutti gli effetti, a favore del Gruppo Mustang Register of Italy MRI, dei suoi rappresentanti e degli organizzatori, per la partecipazione agli eventi Mustang Register of Italy MRI o organizzati da terzi e partecipati dal Gruppo Mustang Register of Italy MRI.

MUSTANG REGISTER OF ITALY MRI GROUP
Proud to own my Mustang, proud to be member of Mustang Register of Italy MRI
© 2014-2024
Torna ai contenuti