Calendario 2023 - Mustang Register of Italy MRI - Registro nazionale - Registro storico

FOLLOW US >
Vai ai contenuti
MUSTANG REGISTER OF ITALY MRI GROUP
calendario ATTIVITÀ 2023
PREMESSE

Come sempre, il Calendario degli eventi del Gruppo Mustang Register of Italy MRI  potrà presentare integrazioni e modifiche nel corso dell'anno, altri eventi di supporto, eventi non ufficiali e così via, anche secondo le collaborazioni che il nostro Gruppo MRI andrà via via a intrattenere con altre organizzazioni.
Per restare informati, seguite sempre questa pagina con gli ulteriori aggiornamenti.
EVENTI ANNO 2023
  2023  
18 GIUGNO

UNOFFICIAL EVENT
MiMo Milano Monza Motor Show 2023
Evento partecipato presso l'Autodromo di Monza

Anche quest'anno proponiamo la presenza domenicale del Gruppo MRI al grande evento motoristico
Milano Monza Motor Show.
Le opzioni di partecipazione saranno due: al raduno statico e al raduno con parata in sopraelevata.
In più, saranno disponibili turni in pista, con orari in tarda mattinata e primo pomeriggio.

Gli interessati devono contattare Mustang Register of Italy MRI  per essere inseriti nella chat WhatsApp dedicata all'evento, dove si potranno avere tutte le informazioni necessarie, scegliendo poi di aderire o no all'iniziativa.
In questa stessa chat WhatsApp sarà pianificata e coordinata successivamente la partecipazione del Gruppo alla manifestazione.
  2023  
14-15-16 LUGLIO

OFFICIAL EVENT
DOLOMITI & CO 2023
TRE CIME, STELVIO, GAVIA

Piccolo gruppo di auto.
La partecipazione potrà avvenire sul numero di giorni desiderati, da uno a tre, raggiungendo la carovana ai punti di incontro prestabiliti.
L’evento si svolgerà in qualsiasi condizione meteo. Il percorso originario potrà subire modifiche.

Le iscrizioni sono aperte per la giornata di domenica 16 luglio 2023, ma ormai chiuse, con gruppo auto ed equipaggi al completo, per i primi due giorni (14 e 15 luglio 2023).
Puoi inviare subito il Modulo di iscrizione per iscriverti per domenica 16 (posti ancora liberi) oppure per entrare in lista di attesa per i giorni 14 e 15 luglio, nel caso si liberasse posto entro la data di avvio del tour. Oppure puoi contattare Mustang Register of Italy MRI dalla sezione dedicata del sito web per ottenere le informazioni che ti interessano riguardo a questo evento.
  2023  
16 LUGLIO

OFFICIAL EVENT
TOUR E PRANZO AL RIENTRO DOLOMITI & CO

Domenica 16/07/2023 è possibile aggregarsi al gruppo di auto MRI che rientra dalle Dolomiti e percorrere in carovana un tratto di percorso, fino al ristorante dove si pranzerà tutti insieme, concludendo la giornata nel tardo pomeriggio.
I punti di ritrovo prefissati sono attualmente Edolo, Lovere e Ponte Nossa, mentre gli orari (presumibilmente dopo le 11) saranno definiti, con altri dettagli, in chat WhatsApp dedicata all'evento.

L’evento si svolgerà in qualsiasi condizione meteo.
Puoi inviare subito il Modulo di iscrizione per domenica 16 (posti ancora liberi).
Oppure puoi contattare Mustang Register of Italy MRI dalla sezione dedicata del sito web per ottenere le informazioni che ti interessano riguardo a questo evento.
  2023  
14-15 OTTOBRE
OFFICIAL EVENT
BORGHI MEDIEVALI PIACENTINI
EVENTO DI CHIUSURA DELLA STAGIONE MOTORISTICA MRI 2023

- Sabato: CASTELL'ARQUATO e VIGOLENO
- Domenica: VAL TREBBIA e BOBBIO

GIRI TURISTICI IN CAROVANA CON PRANZO, CON PARTECIPAZIONE APERTA A TUTTE LE CATEGORIE DI UTENTI MRI.

Puoi partecipare a entrambe le giornate o una sola a tua scelta. Tieni conto che i posti sono limitati. L’evento si svolgerà in qualsiasi condizione meteo.

Puoi compilare il MODULO DI ISCRIZIONE (completo di descrizione dell'evento) oppure puoi contattare Mustang Register of Italy MRI dalla sezione dedicata del sito web o in WhatsApp per ottenere le informazioni che ti interessano.
RESPONSABILITÀ EVENTI E MANIFESTAZIONI
Il Gruppo Mustang Register of Italy MRI e l’Organizzazione non si assumono responsabilità per eventuali incidenti o danni a cose o persone che si verificassero prima, durante e dopo gli eventi. La partecipazione a eventi o manifestazioni avviene a proprio rischio e pericolo per ogni singolo partecipante e suo accompagnatore. Ogni singolo partecipante e suo accompagnatore si assume ogni responsabilità (a solo titolo di esempio non esaustivo: sul piano fisico, tecnico, meteorologico, del Codice della strada e così via) per i rischi derivanti dalla partecipazione all’evento, consapevole che spesso si affronteranno percorsi che prevedono l’ascesa e la discesa di passi e valichi di montagna anche ad alta quota. Con la prenotazione e partecipazione, ogni singolo partecipante e suo accompagnatore rinuncia espressamente a ogni diritto di querela o citazione in giudizio contro il Gruppo Mustang Register of Italy MRI, contro i suoi rappresentanti, contro l’Organizzazione, contro terzi e tutte le persone fisiche e/o giuridiche coinvolte nell’organizzazione e gestione della manifestazione o evento. Con l'invio di questo modulo online, ogni singolo partecipante e suo accompagnatore fornisce quindi, in particolare, pieno e completo scarico di responsabilità a tutti gli effetti, a favore del Gruppo Mustang Register of Italy MRI, dei suoi rappresentanti e degli organizzatori, per la partecipazione agli eventi Mustang Register of Italy MRI o organizzati da terzi e partecipati dal Gruppo Mustang Register of Italy MRI.

MUSTANG REGISTER OF ITALY MRI GROUP
Proud to own my Mustang, proud to be member of Mustang Register of Italy MRI
© 2014-2024
Torna ai contenuti